“Cosi una stellina grande e due più piccole si tatuano sul mio petto proprio vicino al cuore per provare a spiegare a me e a due bambini dove cercare la loro mamma che non c’è più … quella stellina è Stefi mia sorella … a lei ho dedicato il nido consapevole che per la mia giovane età e per incapacità non sono riuscita a sostenerla … una giovane mamma affaticata, lei che da sempre mi ha saputo prendere in braccio”

Grazie Stefi tua Giovi 

I grandi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano

Ecco da dove ha inizio il mio progetto Asilo nido La Stellina … accogliere per sostenere … perché chiunque si senta libero di chiedere aiuto senza sentirsi giudicato.

A lei dedico questa ONLUS, la mamma  che sono, la persona che sono lo devo anche a te Stefi.

Associazione la stellina onlus non avrà fini di lucro e si impegnerà al sostegno di progetti provenienti da enti pubblici e /o privati con uno sguardo particolare sui bambini e le loro famiglie.

Tutte le risorse ricavate dall’Associazione saranno direttamente impiegate all’acquisto di materiali e/o servizi dei singoli progetti che saranno scelti dai componenti dell’Associazione la stellina onlus in base alle diverse necessità e risorse.

Grazie a Chiara e Gianluca che mi hanno tenuto vicino, grazie a Giulia e Filippo che già conoscono il piacere del condividere e donare, grazie a mia mamma perché mi ha insegnato che da un dolore immenso si deve rinascere senza dimenticare, ai miei fratelli che come me ricordano Stefi per la meraviglia che era.

Partnership: Grazie a Pamela e Alberto perché nel sostenere il progetto per Andrea ho compreso quanto insieme si possa fare per chi affronta quotidianamente fatiche con infinita umiltà. Ho capito che insieme possiamo realizzare sogni che sembrano impossibili e dare respiro anche solo per poco.

Grazie Andrea perché con i tuoi silenzi mi hai parlato al cuore molto di più di mille voci urlate.